Confermato lo staff tecnico anche per la prossima stagione. La cavalcata dello Scarlino Calcio 2020, culminata con la conquista della Coppa Toscana di Seconda Categoria e il titolo in campionato, si arricchisce di un nuovo tassello.
La società annuncia infatti, per la prossima stagione 2024/25 in cui i giallorossi giocheranno il campionato di Prima Categoria, la conferma dell’allenatore Massimo Cavaglioni, del vice allenatore Michele Valvani e del preparatore dei portieri Alex Balestri.
A dare l’annuncio è il direttore sportivo Piero Livaldi. «In virtù dei risultati raggiunti e del progetto partito già da qualche tempo – dice – ripartiamo da dove abbiamo finito questa stagione. Con lo stesso gruppo, la stessa voglia e le stesse determinazioni di fare bene. È una soddisfazione per tutto l’ambiente di Scarlino, che è molto positivo e molto funzionale a livello calcistico. La categoria richiede degli sforzi, quindi nel prossimo periodo ci riuniremo assieme allo staff, alla proprietà e allo sponsor per definire il nuovo percorso e ripartire al meglio per la prossima stagione, dove vorremo fare bene e dire la nostra facendo un buon campionato. Cercheremo di mettere su una squadra che sicuramente avrà nelle corde la sua natura di combattere e regalare battaglia sul campo, ripartendo appunto dallo staff gestito egregiamente da mister Cavaglioni. Ci sarà da lavorare anche sui giovani e sulla squadra Juniores, sarà un’annata importante anche per il Settore Giovanile».
Nella foto, da sinistra Massimo Cavaglioni, Piero Livaldi, Michele Valvani e Alex Balestri