Due reti all’Intercomunale Santafiora, bella prova dei giallorossi

Bastano due gol per tempo allo Scarlino per piegare la resistenza dell’Intercomunale Santa Fiora (0-4 il finale). Il poker esterno dei ragazzi di Cavaglioni permette così di mantenere la vetta della classifica.

Il primo tempo parte a batterie un po’ scariche per i giallorossi dopo il turno di Coppa Toscana giocato mercoledì. Il primo gol però arriva già al 17’ con Vecci, che sblocca il match.

Il raddoppio alla mezz’ora è ad opera di Bigliazzi, con la prima frazione che si chiude sullo 0-2 per i giallorossi.

Il secondo tempo vede uno Scarlino che padroneggia il gioco sia sul piano del possesso che delle occasioni. Arriva infatti dopo 10 minuti dall’avvio della ripresa il gol di Vento, che porta sul triplo vantaggio la squadra di Cavaglioni.

È poi Monterisi a calare il poker e siglare l’ultimo gol al 30’ della ripresa, che conferma il dominio giallorosso.

«Sono contento che abbiano segnato i nostri due attaccanti, sia Vento che Monterisi – commenta mister Massimo Cavaglioni – Oggi sono andati a segno anche i centrocampisti, a dimostrazione del fatto che la squadra sta crescendo sotto tanti punti di vista. Il risultato è stato giusto per i valori messi in campo, nonostante la fatica fisica e mentale del primo tempo. Il campionato è ancora lungo e siamo al giro di boa. Noi continuiamo ad allenarci seriamente come abbiamo fatto fino ad ora».

INTERCOMUNALE S. FIORA: Nannetti, Agrimonti, Cortini, Sbrolli, Visconti, Scapigliati, Savelli, Benanchi, Danso, Fabbrini, Vinciarelli. A disp.: Giglioni, Bianchini, Demuru, Ghars, Njie, Pizzetti, Silvestrini, Tondi, Ibraimi. All.: Iazzetta.

SCARLINO: Bigoni, Moretti, Bracciali, Fabbri, Giordano, Badje Ya, Palmieri (15’ st Pietrych), Vecci (35’ st Totti), Vento (20’ st Felici), Bigliazzi (25’ st Antonini), Monterisi (37’ st Panebianco). A disp.: Cinci, Montomoli. All.: Cavaglioni.

RETI: 17’ Vecci (Sc), 30’ Bigliazzi (Sc), 10’ st Vento (Sc), 30’ st Monterisi (Sc).

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.