Scarlino Calcio vs Caldana 3-0

Bello e combattuto il derby tra Scarlino e Caldana. Ad avere la meglio la formazione giallorossa guidata da Massimo Cavaglioni, che ha sbloccato il risultato all’80’ con Mazzinghi e chiuso i conti al 90’ con Liberali, rimanendo dunque a punteggio pieno in classifica dopo tre giornate.
«È stata una partita che si è svolta come avevamo previsto – sottolinea Cavaglioni – Un derby in cui il Caldana ha messo tutto, come è giusto che sia. Forse loro recriminano per un’espulsione e un rigore, ma abbiamo sempre avuto la gara in pugno, il migliore in campo per loro è stato il portiere. Abbiamo sbloccato il risultato all’80’ dopo aver fatto diversi cambiamenti. Ci mancavano attaccanti importanti per infortunio, anche se non vogliamo stare a recriminare, in più avevamo giocato mercoledì in coppa. Quindi abbiamo fatto un po’ di fatica, ma l’1-0 di Mazzinghi è arrivato dopo cinque o sei palle gol. Nel primo tempo invece c’è stata una fase di studio, noi non abbiamo creato occasioni, mentre loro stavano chiusi. Abbiamo invece creato di più nel secondo tempo fino al raggiungimento del gol, la partita si è messa poi sul binario giusto e abbiamo trovato anche il raddoppio. Loro si sono aperti alla ricerca del gol e noi abbiamo avuto altre occasioni che non abbiamo finalizzato».
Prossima gara la trasferta con la Maglianese, «che ha 9 punti dopo tre partite da neopromossa. Si presenta con grande entusiasmo da parte di tutto l’ambiente. Sarà una partita intensa contro una squadra che gioca bene – conclude Cavaglioni – noi cercheremo di andare là per fare bene, mi aspetto una bella gara».

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.