Termina a reti bianche l’incontro tra Pomarance e Scarlino

POMARANCE: Cionini, Martelli, Spagnoli, Giudici, Pavoletti, Malasoma, Landi N., Bimbi, Bachini, Rossi, Fondelli. A disp.: Rimgressi, Penco, Fedi, Landi G., Calo, Sidy, Capanni. All.: Capanni.
SCARLINO: Bigoni, Ciurli, Moretti, Fabbri, Badjie Ya, Milianti, Vecci, Bianchi, Falchini, Bigliazzi, Rossetti. A disp.: Buzzegoli, Montomoli, Bracciali, Battaglini, Biagioni, Antonini, Mottura, Pastore, Mordini. All.: Cavaglioni.
ARBITRO: Sig. Capetta.

Termina a reti bianche l’incontro tra Pomarance e Scarlino. Una gara equilibrata che ha visto i padroni di gara gestire meglio il possesso della sfera, in un campo ampio che dava possibilità di manovra, senza comunque risultare incisivi di fronte a Bigoni.
Lo Scarlino ha invece avuto tre occasioni in contropiede. Nel primo Rossetti ha concluso a lato, poi Falchini è stato fermato su dubbio fuorigioco. Dopodiché ancora Rossetti ha trovato una conclusione uscita di poco dallo specchio.
Il Pomarance ha proseguito con il proprio palleggio mentre i giallorossi hanno agito di rimessa, con il match rimasto comunque in equilibrio per tutti i 90 minuti.
Nel prossimo turno per i ragazzi di Cavaglioni ci sarà un’altra partita fondamentale contro il Donoratico.
«Uno 0-0 che ci rende abbastanza soddisfatti – commenta mister Massimo Cavaglioni – perché sono tre giornate che riusciamo a mantenere la porta inviolata. Un pareggio su un campo difficile, contro una squadra che era anch’essa partita con obiettivi e giocatori importanti. Il risultato è giusto, dobbiamo continuare così, facendo punti per toglierci dalla zona play out. La squadra ha reagito bene, sono soddisfatto di questo risultato».

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.